Perché non viene concesso il finanziamento?
Abbiamo chiesto a 5 principali banche i motivi per i quali non viene concesso un prestito.
Hai più di un finanziamento in corso? Hai paura di confonderti e di ritardare su qualche pagamento, compromettendo la tua "fedina" economica?
Il Prestito Consolido Compass è dedicato proprio alle persone come te, che hanno più prestiti in corso e che desiderano estinguerli accorpandoli in un nuovo e unico finanziamento, in modo da avere una sola rata mensile.
Rateizzare l'acquisto di beni e servizi è diventata una prassi molto comoda, con il risultato che, però, può essere complicato stare dietro a ogni rata, correndo il rischio di perdersi per strada qualche pagamento.
Con il consolidamento debiti potrai rivolgerti a un'unica finanziaria, in modo da avere una sola scadenza mensile e un'unica finanziaria alla quale rivolgerti per avere sempre soluzioni personalizzate, come allungare il piano di rimborso e avere liquidità aggiuntiva.
Il prestito di consolidamento Compass è la soluzione che ti permette di:
estinguere uno o più finanziamenti già in essere con qualsiasi banca o finanziaria e accorparli in un unico prestito
avere una sola rata, corrispondente ai finanziamenti in corso, e un'unica scadenza mensile
avere un solo interlocutore al quale far riferimento, pronto ad ascoltarti e a consigliarti al meglio
Può essere richiesto da lavoratori dipendenti (pubblici e privati), autonomi o pensionati che abbiano già finanziamenti in corso.
Non serviranno più promemoria e post it: semplifica le tue scadenze, unificandole in modo veloce ed efficace in un singolo prestito personale!
Con il consolidamento debiti, grazie a Compass, oltre a racchiudere in un'unica rata mensile tutte le scadenze, potrai anche richiedere liquidità aggiuntiva e un piano personalizzato, scegliendo la combinazione di importo, rata e durata del prestito più adatta alle tue esigenze.
Il prestito Consolido Compass può essere richiesto da tutti i residenti in Italia, con età compresa tra i 18 e gli 82 anni. I documenti richiesti sono:
Documento di identità valido (carta di identità);
codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi);
Ultima busta paga per i lavoratori dipendenti;
Ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, ultimo cedolino della pensione per pensionati;
Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno.
L'importo concordato può essere ricevuto nell'arco di 24 ore.
Il rimborso può avvenire con addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con bollettini da rimborsare nei punti vendita SisalPay oppure LIS PAGA, presso i Punti Autorizzati QuiPay, nei supermercati della Grande Distribuzione Organizzata, presso gli Uffici Postali o in tutti gli altri esercizi abilitati.
Compass offre inoltre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantirti maggiore serenità e protezione da rischi e inconvenienti.
Un'opzione certamente interessante da considerare in modo da semplificarti la vita il più possibile.
Sei interessato a questa tipologia di prestito? Clicca subito sul pulsante qui sotto e richiedi l'opzione più adatta a te!
Ti è stato utile quest'articolo? Potrebbe interessarti anche...
Abbiamo chiesto a 5 principali banche i motivi per i quali non viene concesso un prestito.
La carta di credito TF Bank si distingue come una soluzione versatile e conveniente per chi cerca uno strumento finanziario affidabile.
Che tu sia un Italiano o uno straniero, quando non vivi nella tua città l'apertura di un conto corrente diventa una missione impossibile.
Che sia per sostenere spese extra o semplicemente per sostentamento, chiedere un prestito è praticamente un'azione all'ordine del giorno.
Le differenze sostanziali tra un conto personale e un conto business possono essere riassunte come segue:
Quando viene a mancare una persona cara, è inevitabile ritrovarsi ad affrontare anche problemi di ordine pratico. Uno dei più importanti, tra questi, è quello di sapere quali debiti si trasmettono agli eredi.
Hai bisogno di una carta di credito in tempi rapidi?
Finora24.com is an independent advertising service
Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
Finora24.com es un servicio de publicidad indipendienteIs not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.
The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).
Finora24
Powered by Just Convert Ltd
Dublin IRELANDWe support