Troppe rate da pagare? Con Consolido Compass è più semplice

05.10.2023

Hai più di un finanziamento in corso? Hai paura di confonderti e di ritardare su qualche pagamento, compromettendo la tua "fedina" economica?

Il Prestito Consolido Compass è dedicato proprio alle persone come te, che hanno più prestiti in corso e che desiderano estinguerli accorpandoli in un nuovo e unico finanziamento, in modo da avere una sola rata mensile.

Rateizzare l'acquisto di beni e servizi è diventata una prassi molto comoda, con il risultato che, però, può essere complicato stare dietro a ogni rata, correndo il rischio di perdersi per strada qualche pagamento.

Con il consolidamento debiti potrai rivolgerti a un'unica finanziaria, in modo da avere una sola scadenza mensile e un'unica finanziaria alla quale rivolgerti per avere sempre soluzioni personalizzate, come allungare il piano di rimborso e avere liquidità aggiuntiva.  

Cosa puoi fare con il prestito di consolidamento Compass?

Il prestito di consolidamento Compass è la soluzione che ti permette di:

  • estinguere uno o più finanziamenti già in essere con qualsiasi banca o finanziaria e accorparli in un unico prestito

  • avere una sola rata, corrispondente ai finanziamenti in corso, e un'unica scadenza mensile

  • avere un solo interlocutore al quale far riferimento, pronto ad ascoltarti e a consigliarti al meglio

  • ottenere liquidità aggiuntiva, oltre a ripagare i finanziamenti precedenti, è possibile richiedere anche una somma di denaro aggiuntiva per i tuoi nuovi progetti, fino a 30.000 €

Può essere richiesto da lavoratori dipendenti (pubblici e privati), autonomi o pensionati che abbiano già finanziamenti in corso.

Non serviranno più promemoria e post it: semplifica le tue scadenze, unificandole in modo veloce ed efficace in un singolo prestito personale!

Con il consolidamento debiti, grazie a Compass, oltre a racchiudere in un'unica rata mensile tutte le scadenze, potrai anche richiedere liquidità aggiuntiva e un piano personalizzato, scegliendo la combinazione di importo, rata e durata del prestito più adatta alle tue esigenze. 

Come richiedere il consolidamento debiti con Compass

Il prestito Consolido Compass può essere richiesto da tutti i residenti in Italia, con età compresa tra i 18 e gli 82 anni. I documenti richiesti sono:

Documento di identità valido (carta di identità);

codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi);

Ultima busta paga per i lavoratori dipendenti;

Ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, ultimo cedolino della pensione per pensionati;

Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno.

In quanto tempo posso ricevere il prestito da consolidamento debiti?

L'importo concordato può essere ricevuto nell'arco di 24 ore.
Il rimborso può avvenire con addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con bollettini da rimborsare nei punti vendita SisalPay oppure LIS PAGA, presso i Punti Autorizzati QuiPay, nei supermercati della Grande Distribuzione Organizzata, presso gli Uffici Postali o in tutti gli altri esercizi abilitati.

Compass offre inoltre una vasta gamma di coperture assicurative facoltative, che puoi tranquillamente decidere di includere nel tuo prestito, per garantirti maggiore serenità e protezione da rischi e inconvenienti.

Un'opzione certamente interessante da considerare in modo da semplificarti la vita il più possibile. 

Sei interessato a questa tipologia di prestito? Clicca subito sul pulsante qui sotto e richiedi l'opzione più adatta a te!


Ti è stato utile quest'articolo? Potrebbe interessarti anche...

Findomestic, sul mercato dal 1984, nel '99 ha acquistato lo status di banca diventando così Findomestic Banca S.p.A; nel corso degli anni si è distinta nel mercato finanziario come pioniera nel settore del credito al consumo, grazie anche all'innovativa introduzione di metodologie e strategie moderne che le hanno permesso di essere, ad oggi, uno...

Ormai quasi tutte le carte posseggono la possibilità di questa tipologia di pagamento. Tuttavia, c'è ancora qualcuno che possiede remore nell'utilizzo di questa metodologia. È effettivamente lecito avere dei dubbi a riguardo? Analizziamo insieme come funziona nello specifico la carta contactless.

Ad oggi le comuni esigenze quotidiane impongono il possesso di una carta di credito che consenta di fare pagamenti online, inviare e ricevere bonifici comodamente da casa e che, soprattutto, riesca a limitare l'utilizzo del contante, che via via dovrà essere diminuito sempre di più al fine di privilegiare metodi di pagamenti tracciati e decisamente...

 Finora24.com is an independent advertising service
 Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
 Finora24.com es un servicio de publicidad indipendiente

Is not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.

The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).

Finora24
Powered by Just Convert Ltd
Dublin IRELAND


Privacy  Contact  About us

    

We support