Noleggio a lungo termine, ecco come richiederlo

02.03.2021

Come funziona e quali sono i vantaggi di un noleggio a lungo termine Hurry

Hurry nel nostro paese ha rappresentato fin dal 2014  l'innovazione nel campo automobilistico. Infatti è stata la prima startup che ha offerto ai privati la possibilità di guidare un'auto nuova senza necessariamente doverla acquistare. Attualmente Hurry offre a privati, aziende e professionisti offerte vantaggiose per il noleggio a lungo termine.

Cosa si intende con noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine è una pratica introdotta di recente e che sta diventando sempre più popolare tra i privati. Consiste nel pagamento di un unico canone mensile fisso che permette di usufruire un'automobile nuova per un periodo di tempo di minimo 2 anni, al termine del quale è possibile restituirla o acquistarla, con un'offerta calcolata in base al valore residuo del veicolo.

Il canone include tutte le pratiche burocratiche e le spese accessorie come la manutenzione ordinaria e straordinaria, l'assistenza stradale o la possibilità di avere una vettura sostitutiva in caso di guasto sull'auto. Sono incluse inoltre RCA e assicurazione.

Auto noleggiabile con Hurry
Auto noleggiabile con Hurry


Noleggio a lungo termine Hurry, perché conviene?

Il vantaggio principale di Hurry è la convenienza, infatti le auto sono scontate fino al 30% rispetto alle quotazioni di mercato; Hurry consente inoltre di scegliere tra una vasta gamma di possibilità. Offre infatti la possibilità di personalizzare l'offerta scegliendo la durata del contratto e il chilometraggio (Ricaricar), oltre che i vari optional e il colore dell'auto. Sono disponibili i modelli di tutte le marche con sconti fino al 30% e in pronta consegna.

Vediamo nel dettaglio le possibilità Ricaricar e ALD2life:

Ricaricar: permette di noleggiare a lungo termine un'auto o una moto nuova pagandola in base ai chilometri che si prevede di percorrere. Sono disponibili pacchetti mensili da 300, 500 e 800 km a seconda delle proprie esigenze. Se si dovessero superare i chilometri prestabiliti c'è la possibilità di acquistare una ricarica (da qui il nome del servizio) a partire da 23€: Standard, Weekend, Summer o Winter, Start&Go, Share. Si può scegliere qualsiasi auto da abbinare a questo pacchetto.

ADL2life: Questo servizio consiste nel noleggio a lungo termine di auto usate. Tutte le vetture in offerta sono state sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sono disponibili anche in pronta consegna. il canone mensile include bollo, assicurazione, manutenzione e tutti i servizi del noleggio a lungo termine.

Ovviamente le auto usate sono certificate, ripristinate con Smart Repair e hanno avuto un solo proprietario nel corso della loro vita. La garanzia dura 12 mesi e la possibilità di reso è fino ai 14 giorni.

Come funziona?

A seconda del servizio scelto, con Hurry puoi portare a termine l'acquisto online in brevissimo tempo. Anche la registrazione è semplice e veloce e puoi effettuarla in un unico passaggio. Inoltre se non è chiaro qualcosa o sono necessarie maggiori informazioni su un'offerta specifica, puoi contattare Hurry via mail o attraverso la pratica chat presente sul portale.

Inoltre Hurry dispone di assistenti esperti nel settore, che sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza.



-Pietro del team di Finora24


Potrebbe interessarti anche...

Prima di acquistare un'automobile nuova, considerando anche l'impennata dei prezzi degli autoveicoli che si sta verificando da qualche anno a questa parte, sarebbe consigliato e forse conveniente controllare le offerte nel campo dell'usato. Sono sempre di più, infatti, i soggetti che decidono di comprare un veicolo di seconda mano, considerando...

L'assicurazione sulla casa durante l'accettazione del mutuo è una polizza che ha il compito di tutelare sia il cliente che la banca, nonché di fungere da "garanzia di pagamento" per l'acquisto dell'immobile in caso di eventi imprevisti che impediscano al mutuatario di tenere fede alle scadenze di rimborso. Esistono due tipi di assicurazione,...

Al momento dell'acquisto di una qualsiasi autovettura, nuova o usata che sia, la concessionaria è libera di vendere il veicolo senza assicurazione, dal momento che la polizza dovrà essere intestata a carico dell'acquirente, non certo del venditore. Il venditore dell'auto usata è quindi tenuto solo a prestare la garanzia prevista per legge. ...