Top 3 migliori prestiti del 2023

19.01.2023

La crisi economica e l'inflazione incalzante che si prevede alle porte potrebbe far tornare in voga e rendere conveniente la richiesta di prestiti. In questo articolo cercheremo di capire quali sono i migliori prestiti da chiedere nel 2023 e a quali banche rivolgersi per la richiesta di finanziamento, tenendo in considerazione interessi, importi erogati e spese accessorie per poter valutare la migliore offerta.  

X me Prestito facile Intesa SanPaolo 

La prima soluzione proposta è quella offerta da Intesa SanPaolo, che rappresenta un'opzione estremamente flessibile e adatta ad ogni tipo di finalità ed esigenza. Di seguito sono riportate le specifiche tecniche e le caratteristiche del Prestito facile Intesa SanPaolo:

  • Liquidità: l'importo erogabile varia tra i 2.000 e i 75.000 euro, rivelandosi un'ottima soluzione per chi non vuole vincolarsi per troppo tempo ad un piano di ammortamento troppo lungo

  • Durata: il finanziamento è restituibile con un piano che varia tra i 36 e i 120 mesi per gli importi più consistenti. 

  • TAN: da 7,85% a 9,90%

  • TAEG: da 9,30% a 11,30%

CreditExpress Dynamic Unicredit

Unicredit, nata nel 1998 dalla fusione Unicredito-Credito Italiano col nome Unicredito Italiano, è la seconda banca d'Italia con un'importante varietà di prodotti creditizi adatti ad ogni tipo di esigenza e di clientela. Seguono le specifiche tecniche del finanziamento CreditExpress Dynamic:

  • Finalità: nessuna

  • Liquidità: il prestito prevede un'erogazione minima di 1.000 euro e un'importo massimo di 100.000

  • Durata: l'importo è restituibile attraverso un piano di ammortamento che varia tra i 18 e i 120 mesi

  • TAN: da 6,50% a 7,75%

  • TAEG: da 6,96% a 9,45%

Prestito Green BPER Banca

Fondata nel 1867 come Banca Popolare di Modena e conosciuta in seguito come Banca Popolare dell'Emilia-Romagna, BPER Banca è tra i più affidabili e solidi istituti di credito italiani, con un'offerta di prestiti altamente duttile e varia. Di seguito sono elencate le caratteristiche del Prestito Green proposta da BPER Banca:


  • Finalità:  il prestito è rivolto all'incentivo verso il risparmio energetico ed efficientamento del proprio immobile


  • Liquidità: l'importo erogabile dal finanziamento oscilla tra i 1.000 e i  75.000 euro


  • Durata: la somma ottenuta può essere restituita attraverso un piano d'ammortamento dalla durata minima di 12 mesi e massima di 120


  • TAN7,05%


  • TAEG: 8,23%

Vuoi richiedere un prestito? Noi di Finora24 possiamo aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, basta cliccare qui sotto!

-Francesco del team di Finora24


Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!

Con l'avvento dell'Internet banking e delle nuove tecnologie svolgere operazioni transazioni e richiedere finanziamento è diventato molto più semplice. Anche la richiesta di prestito ha beneficiato di uno snellimento generale delle tempistiche relative alla consegna e accettazione dei moduli necessari per effettuare operazioni bancarie di ogni...

Quando si parla di prestiti non è sempre semplice stabilire criteri oggettivi e universali per giudicare quale possano essere i limiti d'importo minimi e massimi, poiché essi dipendono direttamente da una serie di variabili differenti da caso a caso. Di seguito sono riportate alcune informazioni utili sulle caratteristiche dei finanziamenti e...

 Finora24.com is an independent advertising service
 Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
 Finora24.com es un servicio de publicidad indipendiente

Is not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.

The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).

Finora24
Powered by Just Convert Ltd
Dublin IRELAND


Privacy  Contact  About us

    

We support