Carte di credito gratuite
Sei alla ricerca delle migliori carte di credito gratuite disponibili in Italia?
La risposta è affermativa. Infatti, se si ha necessità di una somma di denaro in prestito ma non si vuole passare attraverso lunghi e complessi percorsi burocratici, una validissima soluzione è rappresentata da Postepay, che ha appositamente studiato dei finanziamenti snelli e agevoli, facilmente accessibili per un'ampia gamma di possibili richiedenti. Di seguito sono riportate le due possibili opzioni che Postepay ha messo a disposizione dei propri clienti per beneficiare del finanziamento.
La possibilità di richiedere prestiti è riservata esclusivamente però ai possessori della carta Postepay Evolution. La sua caratteristica principale è quella di essere una carta ricaricabile a cui è associato un identificativo IBAN, pertanto i possessori della suddetta carta, possono richiedere quelli che vengono definiti come mini-prestiti, ossia dei finanziamenti di piccole somme di denaro a determinate condizioni. Le alternative possibili sono:
Per quanto riguarda la prima opzione, ovvero il mini-prestito BancoPosta, è importante specificare che il cliente può richiedere fino ad un massimo di 3 mila euro. Secondo quanto stabilito dall'Ente postale, l'importo richiesto viene direttamente accreditato sulla Postepay Evolution del richiedente. Questo prestito è sciolto dal vincolo di possesso di una busta paga, di conseguenza anche coloro che non possono dimostrare di ricevere una busta paga o non possono attestare di avere un'entrata mensile ne possono beneficiare. L'unica condizione è che alla mancata garanzia di una busta paga si dimostri di avere ugualmente una fonte di reddito proveniente da una qualsivoglia attività o risorsa alternativa.
Per richiedere il mini-prestito BancoPosta è necessario essere in possesso di alcune precise caratteristiche, ovvero:
Un'altra importante alternativa è costituita dal prestito Special Cash Postepay. Con tale formula, il finanziamento viene sempre erogato automaticamente sulla PostePay Evolution del richiedente sotto forma di ricarica. Questa seconda formula, tuttavia, permette di ricevere somme di denaro fino ad un valore massimo di 1.500 euro da restituire in una delle seguenti modalità:
-Francesco del team di Finora24
Sei alla ricerca delle migliori carte di credito gratuite disponibili in Italia?
Carta Blu di American Express è una carta di credito con la quale puoi scegliere se pagare in un'unica soluzione il saldo dovuto oppure rateizzarlo. La scelta la potrai effettuare con una semplice telefonata al servizio clienti e puoi anche individuare la rata che vuoi restituire mensilmente, purché superiore al minimo di 40 €.
Oltre alla possibilità di inviare e ricevere bonifici ordinari comodamente sul proprio device, grazie alla carta Hype di Banca Sella, c'è la possibilità, per gli abbonati alle versioni Start, Plus, Next e Premium, di effettuare operazioni tramite bonifici istantanei. La funzione del bonifico istantaneo azzera le tempistiche d'attesa di due/tre...
Finora24.com is an independent advertising service
Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
Finora24.com es un servicio de publicidad indipendiente
Is not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.
The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).
Finora24
Eppol Ltd
MALTA