Recensione Compass: conviene richiedere un prestito?

08.01.2021

Cos'è Compass?

Compass è una società finanziaria fondata nel 1960 e attualmente una delle maggiori in Italia. Appartiene al gruppo Mediobanca.

Compass è specializzata in prestiti, cessione del quinto e carte di credito.

Come funziona per i prestiti su Compass?

Compass è specializzata nel campo prestiti, quindi l'efficienza è all'ordine del giorno. Per quanto riguarda i prestiti, Compass offre due modalità:

  • Prestiti personali, ovvero prestiti offerti da Compass per finanziare qualsivoglia progetto del cliente. La formula dei prestiti è personalizzabile con Compass, dunque si cerca di arrivare sempre ad un compromesso e andare incontro alle esigenze del cliente.
  • Prestiti finalizzati, quelli che offre Compass si concentrano su specifici progetti e piani come matrimoni, viaggi, acquisto di un'auto o di una moto eccetera.

E per le carte di credito come funziona su Compass?

Compass offre anche efficienti e buonissimi servizi di pagamento, tra cui numerose carte di credito e Compass Pay, un servizio di pagamento utilizzabile in tutta Europa con circuito internazionale e permette di effettuare anche acquisti online con circuiti VISA e V PAY.

Quindi Compass conviene?

La risposta è ovvia. Certo! Inoltre i benefit non finiscono qua. Una delle funzionalità più interessanti di Compass è la compatibilità con le esigenze del cliente

Ha una piattaforma di calcolo prestiti in cui è possibile inserire le proprie disponibilità e, in base a queste, Compass ti offrirà una formula di prestito adatta. Bello no?

Vuoi ricevere un prestito adatto alle tue esigenze?
Vuoi sapere che importo puoi ottenere con Compass?


ti potrebbe interessare anche...

Il saldo e stralcio dei debiti consiste in un accordo tra il creditore e l'obbligato che si concretizza in una definitiva estinzione della somma dovuta in un'unica soluzione. In sostanza, se non si ha la possibilità di restituire tutte le rate di un finanziamento, c'è la possibilità di accordarsi con l'ente creditizio e restituire, in una volta,...

Al momento dell'acquisto di una qualsiasi autovettura, nuova o usata che sia, la concessionaria è libera di vendere il veicolo senza assicurazione, dal momento che la polizza dovrà essere intestata a carico dell'acquirente, non certo del venditore. Il venditore dell'auto usata è quindi tenuto solo a prestare la garanzia prevista per legge. ...

Con l'avvento dell'Internet banking e delle nuove tecnologie svolgere operazioni transazioni e richiedere finanziamento è diventato molto più semplice. Anche la richiesta di prestito ha beneficiato di uno snellimento generale delle tempistiche relative alla consegna e accettazione dei moduli necessari per effettuare operazioni bancarie di ogni...


 Finora24.com is an independent advertising service
 Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
 Finora24.com es un servicio de publicidad indipendiente

Is not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.

The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).

Contact: Finora24 - EPPOL LTD
13, Curate Fenech street
bbg2032 Birzebbugia, Malta


Privacy  Contact  About us