La cessione del quinto è un tipo di finanziamento che prevede il pagamento delle rate non con bollettino ma attraverso la trattenuta dalla busta paga.
Recensione Compass: conviene richiedere un prestito?
Cos'è Compass?
Compass è una società finanziaria fondata nel 1960 e attualmente una delle maggiori in Italia. Appartiene al gruppo Mediobanca.
Compass è specializzata in prestiti, cessione del quinto e carte di credito.
Come funziona per i prestiti su Compass?
Compass è specializzata nel campo prestiti, quindi l'efficienza è all'ordine del giorno. Per quanto riguarda i prestiti, Compass offre due modalità:
- Prestiti personali, ovvero prestiti offerti da Compass per finanziare qualsivoglia progetto del cliente. La formula dei prestiti è personalizzabile con Compass, dunque si cerca di arrivare sempre ad un compromesso e andare incontro alle esigenze del cliente.
- Prestiti finalizzati, quelli che offre Compass si concentrano su specifici progetti e piani come matrimoni, viaggi, acquisto di un'auto o di una moto eccetera.
E per le carte di credito come funziona su Compass?
Compass offre anche efficienti e buonissimi servizi di pagamento, tra cui numerose carte di credito e Compass Pay, un servizio di pagamento utilizzabile in tutta Europa con circuito internazionale e permette di effettuare anche acquisti online con circuiti VISA e V PAY.
Quindi Compass conviene?
La risposta è ovvia. Certo! Inoltre i benefit non finiscono qua. Una delle funzionalità più interessanti di Compass è la compatibilità con le esigenze del cliente.
Ha una piattaforma di calcolo prestiti in cui è possibile inserire le proprie disponibilità e, in base a queste, Compass ti offrirà una formula di prestito adatta. Bello no?
Vuoi ricevere un prestito adatto alle tue esigenze?
ti potrebbe interessare anche...
Come funziona il conto WISE?
Wise, precedentemente "TransferWise" è una startup fondata nel Regno Unito nel 2011 e con sede a Londra che ha come principale e originario scopo quello di abbattere i costi delle commissioni dei bonifici e delle transazioni di denaro da un paese all'altro.