Hai bisogno di una carta di credito in tempi rapidi?
Prestito Green Findomestic: quali sono i vantaggi
I prestiti green sono strumenti di credito che nascono ai fini di promuovere e finanziare le attività e i progetti che mirano a ridurre l'impatto tossico sull'ambiente.
Dalla crisi energetica del 1973 a oggi, è maturata una coscienza collettiva che ha sensibilizzato al tema delle conseguenze delle scelte personali sul nostro pianeta, derivante dall'utilizzo di risorse energetiche inquinanti e non rinnovabili.
Infatti, al momento, diverse finanziarie stanno investendo sulle opzioni green, prima fra tutte Findomestic, che propone la sua offerta speciale Green fino al 31 agosto 2023.
Come funziona il Prestito Green Findomestic?
Il Prestito Green è la soluzione a condizioni agevolate pensata da Findomestic per sostenere gli interventi di risparmio energetico e per incentivare l'utilizzo di energie rinnovabili.
Il Prestito Green è la soluzione a condizioni agevolate pensata da Findomestic per sostenere gli interventi di risparmio energetico e per incentivare l'utilizzo di energie rinnovabili.
Che si tratti di interventi di ristrutturazione della casa o di comprare un'auto elettrica o ibrida, l'impegno della finanziaria è agevolare e veicolare scelte che possano avere un impatto positivo sul pianeta (e soprattutto sull'umanità).
Il prestito Green può essere richiesto direttamente online, ottenendo fino a 60.000€.
Quali sono le sue caratteristiche?
1. SALTA O MODIFICA LA RATA
Il Prestito Green Findomestic si adatta alle esigenze del singolo cliente o a eventuali imprevisti. Dopo aver pagato regolarmente le prime sei rate si può cambiare l'importo (anche tutti i mesi) o saltarne una (puoi farlo una volta all'anno per ogni anno del prestito, rispettando l'intervallo di 11 rate pagate regolarmente tra un salto rata e l'altro).
Le due opzioni non sono attivabili cumulativamente.
2. ZERO SPESE ACCESSORIE: CHE SIGNIFICA?
Il Prestito Green Findomestic non ha spese accessorie. Cosa significa?
Che la rata viene pagata senza costi accessori, che, se presenti, aumentano di molto l'importo dovuto. Eliminate le spese aggiuntive, si avrà la certezza di pagare sempre quella specifica quota.
3. RICHIESTA ONLINE
Il prestito può essere tranquillamente richiesto su Internet, compilando il form, caricando i documenti e firmando digitalmente.
Come richiedere il Prestito Green Findomestic?
Puoi richiedere un prestito se sei maggiorenne e residente in Italia e hai un reddito dimostrabile.
Per l'erogazione invece basta avere un conto corrente Findomestic e, se tutto ok, riceverai la somma entro 24 ore dal momento del bonifico.
Vengono finanziati tutti i progetti che promuovono l'energia rinnovabile, il risparmio energetico e l'efficienza eco-sostenibile della casa.
Per ogni progetto è necessario un preventivo di spesa relativo al bene/servizio che intendi acquistare o realizzare e l'importo che si può richiedere parte dai 1000 e arriva fino a 60.000 €.
A chi conviene il Prestito Green
Dall'eliminazione delle spese di istruttoria all'allungamento delle durate, fino al piano di ammortamento flessibile e al taglio dei tassi di interesse, i prestiti green prevedono generalmente condizioni agevolate rispetto a un normale prestito personale e sono particolarmente indicati per famiglie.
In media, un prestito green costa il 15% in meno rispetto a un qualunque altro prestito. I finanziamenti verdi consentono infatti di risparmiare in media tra i 30 e i 50 basis point di Taeg rispetto ai prestiti normali.
Con un prestito green si risparmia doppiamente, prima alla stipula perché gli istituti di credito concedono condizioni più vantaggiose a chi li richiede, poi perché si investe nel risparmio energetico e nella sostenibilità, mossa che consente sempre di avere un ritorno nel tempo in termini di riduzione delle spese.
Sei interessato a richiedere un prestito green? Clicca qui sotto e verifica subito la proposta più adatta alle tue esigenze!
Ti è stato utile quest'articolo? Potrebbe interessarti anche...
C'è una nuova arrivata in casa Crédit Agricole Italia.
Un conto business ha ben poco a che vedere con ciò che normalmente s'intende quando si pensa ad un conto corrente, a partire dal fatto che il conto corrente personale, a differenza di quello aziendale o business, è intestato ad un'unica persona fisica e ha, pertanto, finalità e scopi diversi.
Hai bisogno di urgente liquidità o una soluzione che ti permetta di rimborsare le tue spese con comodità?
C'è una novità proveniente dalle scuderie di Banca Sella, una soluzione che sta già riscuotendo molto successo, sia per le modalità di utilizzo che per quella di gestione.
State pensando di rinnovare la vostra carta di uso quotidiano?
Hai bisogno di una carta di credito in tempi rapidi?