Conviene davvero richiedere un prestito da Younited Credit? 

14.01.2021

Cos'è Younited Credit?

Younited Credit è una società finanziaria francese fondata da Charles Egly nel 2011 ed al momento è leader europeo del suo settore di mercato, i finanziamenti.

L'obiettivo di Younited Credit è di aiutare le persone a realizzare i loro progetti di vita in modo semplice e sicuro.

Younited Credit si definisce un "marketplace online del credito", ovvero, detto in parole povere, una finanziaria online.

Come funziona Younited Credit?

Essendo Younited Credit una società che lavora online, avviene tutto sul loro sito web. Il fatto che Younited operi su internet ha una serie di vantaggi circa la rapidità e la semplicità con cui si arriva ad ottenere un finanziamento.

Avviene dunque tutto sulla loro piattaforma online, a partire da richiesta prestiti alla catalogazione nelle varie categorie di rischio.

Esatto, Younited Credit classifica con un algoritmo i propri clienti per fornire finanziamenti sicuri.

Perché affidarsi a Younited Credit? È sicuro?

Younited è una delle poche società finanziarie a competere per la qualità dei finanziamenti, evidenziata dalla percentuale di interessi su questi ultimi. 

Younited Credit è infatti nata per fornire ai clienti prestiti con un TAEG e un TAN (tassi di interesse) relativamente molto bassi e tuttora promuove offerte degne di una leader europea.

Questo avviene poiché Younited lavora esclusivamente con investitori disposti ad accettare tassi d'interesse meno aspri di quelli previsti generalmente dalle normali banche.


Inoltre la sicurezza è all'ordine del giorno con Younited: essa è infatti autorizzata da Banca d'Italia e l'autorità competente francese, l' A.C.P.R.

Quindi conviene richiedere un prestito da Younited Credit?

La nostra risposta a questa domanda è: si, certamente.

Oltre ad essere la leader europea del mercato finanziario online e per quanto riguarda gli interessi sui finanziamenti, Younited Credit è anche un'ottima iniziativa per quanto riguarda la semplicizzazione e velocizzazione di questi.

Il progetto di Younited Credit presenta molti vantaggi, benefit e facilitazioni, ad esempio

  • È possibile prendere in prestito direttamente dalla loro comunità d'investitori professionali (individui, aziende, assicuratori, fondazioni, fondi pensione, ecc...)
  • Permette la circolazione ottimale dei flussi finanziari tra investitori e richiedenti
  • Permette di ottenere un prestito personale in 24 ore

Inoltre ti conviene richiedere un prestito a Younited Credit in fretta!

Younited Credit è solita fare promozioni per i migliori clienti e fino al 13 gennaio è possibile ottenere un prestito fino a 5000 euro senza alcun interesse! Stavi cercando di comprare quella macchina senza spendere ulteriori risparmi in interessi? Allora affrettati!

Hai ancora poco tempo. Se desideri ricevere un prestito fino a 5000 euro senza interessi


potrebbe interessarti anche...

La definizione che forse spiega al meglio le funzionalità del conto corrente è "portafoglio digitale". il conto corrente è infatti lo strumento più comodo e immediato per gestire la propria liquidità, ovvero tutte quelle somme che servono per i propri bisogni e consumi quotidiani come pagare le bollette, ricevere lo stipendio o gli accrediti delle...

Per i dipendenti pubblici prossimi alla pensione è in vigore la possibilità di richiedere un anticipo del TFS (trattamento di fine servizio) per un massimo di 45 mila euro.