Carta YOU. È affidabile? Ecco come funziona

30.05.2023

La carta YOU di Advanzia Bank è ultimamente una delle più diffuse e gettonate, con una vastissima gamma di utenti che ne usufruiscono giornalmente per le loro spese. Come benefit principale ha l'assenza di canone ed opera su Mastercard, rendendola sicura e affidabile nonché accettata praticamente in ogni punto vendita, anche all'estero. 

Caratteristiche specifiche

Come precedentemente accennato, la carta YOU non prevede canoni, né mensili né annui, e si distingue dalle altre "rivali" sul mercato anche per l'assenza di commissioni su prelievi e su pagamenti internazionali. Essa prevede inoltre un'assicurazione per viaggi concepita ad hoc per chi necessita di spostarsi frequentemente per lavoro o per diletto, rendendola un'ottima soluzione anche sotto il profilo della sicurezza. Altra specifica da segnalare della carta YOU di Advanzia è la possibilità di frazionare il pagamento, rateizzandolo, secondo i seguenti criteri:

  • Saldo minimo di 30 euro
  • Limite minimo del 3%
  • Termine ultimo per il saldo definitivo fissato ad un massimo di 7 settimane dalla transazione 

Come richiedere YOU

La procedura della richiesta della carta YOU è molto semplice ed intuitiva: tutto il percorso di richiesta ed attivazione viene svolto integralmente online Di seguito sono riportati i requisiti necessari per inviare la richiesta:
  • Avere almeno 18 anni
  • Risiedere legalmente in Italia
  • Non essere segnalati come cattivi pagatori da parte di banche o altri enti di credito
  • Superare le verifiche della banca in fase di richiesta

La documentazione necessaria per ultimare la procedura, invece, è la seguente:

  • Documento d'identità valido (passaporto, carta d'identità, patente)
  • Indirizzo email
  • Numero telefonico

Conviene richiedere la carta YOU?

I vantaggi della carta YOU di Advanzia sono molteplici: come primo benefit da considerare c'è sicuramente la totale assenza di canoni e di commissioni. Va inoltre considerata la possibilità di collegare la carta al proprio conto bancario senza alcun limite né restrizione a riguardo. Da segnalare, però, sono anche i limiti di plafond massimi di giacenza, prelievo e spesa, controbilanciati tuttavia da un grandissimo tasso di sicurezza ed affidabilità

Vuoi richiedere una carta? Noi di Finora24 possiamo aiutarti nella scelta, ti basta cliccare qui sotto per scoprire la prepagata che fa per te!

-Francesco del team di Finora24


Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!

Un conto business ha ben poco a che vedere con ciò che normalmente s'intende quando si pensa ad un conto corrente, a partire dal fatto che il conto corrente personale, a differenza di quello aziendale o business, è intestato ad un'unica persona fisica e ha, pertanto, finalità e scopi diversi.

Ad oggi le comuni esigenze quotidiane impongono il possesso di una carta di credito che consenta di fare pagamenti online, inviare e ricevere bonifici comodamente da casa e che, soprattutto, riesca a limitare l'utilizzo del contante, che via via dovrà essere diminuito sempre di più al fine di privilegiare metodi di pagamenti tracciati e decisamente...

 Finora24.com is an independent advertising service
 Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
 Finora24.com es un servicio de publicidad indipendiente

Is not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.

The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).

Finora24
Powered by Just Convert Ltd
Dublin IRELAND


Privacy  Contact  About us

    

We support