Bonifici istantanei Hype. Ecco come inviarli gratuitamente

12.09.2021

Cos'è un bonifico istantaneo?

Oltre alla possibilità di inviare e ricevere bonifici ordinari comodamente sul proprio device, grazie alla carta Hype di Banca Sella, c'è la possibilità, per gli abbonati alle versioni Start, Plus, Next e Premium, di effettuare operazioni tramite bonifici istantanei. La funzione del bonifico istantaneo azzera le tempistiche d'attesa di due/tre giorni del bonifico canonico, rendendo le transazioni più veloci e agevoli. Il destinatario, infatti, riceverà il denaro entro pochi minuti dall'invio, sia nei giorni feriali che in quelli festivi, grazie alla possibilità di operare 24 ore su 24 (altra differenza con i bonifici ordinari). 

Come inviare un bonifico istantaneo grazie ad Hype

In linea con la semplicità caratteristica dell'app di Hype, anche la funzione del bonifico istantaneo è molto intuitiva e facile da utilizzare. Di seguito è riportato passo passo il procedimento da seguire per inviare bonifici istantanei:

  • Aggiornare l'applicazione, così da visualizzare la novità
  • Entrare nella sezione "Pagamenti" e selezionare la voce "Bonifico"
  • Cliccare su "Bonifico ordinario" e inserire con attenzione tutti i dati del beneficiario
  • Alla fine, prima di confermare, scegliere l'opzione di invio "Bonifico istantaneo" e concludere l'operazione

Costi del bonifico istantaneo

I costi dei bonifici istantanei varia in base al profilo Hype del cliente. Per tutti gli abbonati a Next e Premium il servizio è totalmente gratuito, mentre per i titolari di una carta Start o Plus la commissione prevista è di € 2 per ogni bonifico inviato. Tutti i bonifici ordinari inviati senza utilizzare la funzionalità istantanea, continueranno ad essere gratuiti e sempre senza limitazioni per qualunque profilo Hype. 

Vuoi richiedere una carta? Noi di Finora24 possiamo aiutarti nella scelta, ti basta cliccare qui sotto per scoprire la prepagata che fa per te!

-Francesco del team di Finora24


Potrebbe interessarti anche...

Un conto business ha ben poco a che vedere con ciò che normalmente s'intende quando si pensa ad un conto corrente, a partire dal fatto che il conto corrente personale, a differenza di quello aziendale o business, è intestato ad un'unica persona fisica e ha, pertanto, finalità e scopi diversi.

Ad oggi le comuni esigenze quotidiane impongono il possesso di una carta di credito che consenta di fare pagamenti online, inviare e ricevere bonifici comodamente da casa e che, soprattutto, riesca a limitare l'utilizzo del contante, che via via dovrà essere diminuito sempre di più al fine di privilegiare metodi di pagamenti tracciati e decisamente...

 Finora24.com is an independent advertising service
 Finora24.com è un servizio di pubblicità indipendente
 Finora24.com es un servicio de publicidad indipendiente

Is not responsible for third party products, services, sites, recommendations, endorsements, reviews, etc. All products, logos, and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders. Their use does not signify or suggest the endorsement, affiliation, or sponsorship, of or by Finora24 or them of us.

The owner of this website may be compensated in exchange for featured placement of certain sponsored products and services, or your clicking on links posted on this website. This compensation may impact how and where products appear on this site (including, for example, the order in which they appear).

Finora24
Powered by Just Convert Ltd
Dublin IRELAND


Privacy  Contact  About us

    

We support