Che tu sia un Italiano o uno straniero, quando non vivi nella tua città l'apertura di un conto corrente diventa una missione impossibile.
Bonifici istantanei Hype. Ecco come inviarli gratuitamente
Cos'è un bonifico istantaneo?
Oltre alla possibilità di inviare e ricevere bonifici ordinari comodamente sul proprio device, grazie alla carta Hype di Banca Sella, c'è la possibilità, per gli abbonati alle versioni Start, Plus, Next e Premium, di effettuare operazioni tramite bonifici istantanei. La funzione del bonifico istantaneo azzera le tempistiche d'attesa di due/tre giorni del bonifico canonico, rendendo le transazioni più veloci e agevoli. Il destinatario, infatti, riceverà il denaro entro pochi minuti dall'invio, sia nei giorni feriali che in quelli festivi, grazie alla possibilità di operare 24 ore su 24 (altra differenza con i bonifici ordinari).
Come inviare un bonifico istantaneo grazie ad Hype
In linea con la semplicità caratteristica dell'app di Hype, anche la funzione del bonifico istantaneo è molto intuitiva e facile da utilizzare. Di seguito è riportato passo passo il procedimento da seguire per inviare bonifici istantanei:
- Aggiornare l'applicazione, così da visualizzare la novità
- Entrare nella sezione "Pagamenti" e selezionare la voce "Bonifico"
- Cliccare su "Bonifico ordinario" e inserire con attenzione tutti i dati del beneficiario
- Alla fine, prima di confermare, scegliere l'opzione di invio "Bonifico istantaneo" e concludere l'operazione
Costi del bonifico istantaneo
I costi dei bonifici istantanei varia in base al profilo Hype del cliente. Per tutti gli abbonati a Next e Premium il servizio è totalmente gratuito, mentre per i titolari di una carta Start o Plus la commissione prevista è di € 2 per ogni bonifico inviato. Tutti i bonifici ordinari inviati senza utilizzare la funzionalità istantanea, continueranno ad essere gratuiti e sempre senza limitazioni per qualunque profilo Hype.
Vuoi richiedere una carta? Noi di Finora24 possiamo aiutarti nella scelta, ti basta cliccare qui sotto per scoprire la prepagata che fa per te!
-Francesco del team di Finora24
Potrebbe interessarti anche...
Le differenze sostanziali tra un conto personale e un conto business possono essere riassunte come segue:
C'è una novità proveniente dalle scuderie di Banca Sella, una soluzione che sta già riscuotendo molto successo, sia per le modalità di utilizzo che per quella di gestione.